Milan-Parma, le formazioni ufficiali

-

In vista dell’impegno di Champions League con il Barcellona, in programma mercoledì, il Milan scenderà in campo questa sera nell’insolito anticipo del venerdì. Per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A, la squadra di Allegri ospita il Parma dell’ex Donadoni. Fischio d’inizio alle 20.45. Ecco come le due squadre vanno a schierarsi sul campo del Meazza.

MILAN (4-3-3): Abbiati; De Sciglio, Yepes, Zapata, Constant, Nocerino, Montolivo, Muntari, Niang, Balotelli, Boateng. A disp.: Gabriel, Petkovic, Mexès, Abate, Zaccardo, Traoré, Flamini, Bojan, Pazzini. All.: Allegri.

PARMA (3-5-2): Pavarini; Coda, Paletta, Rosi, Mesbah, Marchionni, Valdes, Parolo, Sansone, Biabiany, Amauri. A disp.: Bajza, De Angelis, Benalouane, Lucarelli,  Ampuero, Morrone, Ninis, Palladino, Strasser, Blefodil, Gobbi. All.: Donadoni.

ARBITRO: Davide Massa di Imperia.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!