Genoa-Udinese, le probabili formazioni

-

QUI GENOA – Ballardini conferma il 3-5-1-1 con Bertolacci alle spalle di Borriello. Per il ruolo di mezzala sinistra Vargas è in lieve vantaggio su Rossi, mentre Cassani è recuperato e riprenderà il suo posto sulla destra.

Genoa (3-5-1-1): Frey; Granqvist, Portanova, Manfredini; Cassani, Kucka, Matuzalem, Vargas, Antonelli; Bertolacci; Borriello.

QUI UDINESE – Guidolin non potrà ancora contare su Danilo, quindi al centro della difesa ci sarà Angella. Anche Heurtaux è fuori, così come Pinzi, ma rientra Lazzari. Gabriel Silva leggermente favorito su Pasquale. Permane il ballottaggio Maicosuel-Muriel, con il brasiliano ancora in vantaggio.

Udinese (3-5-1-1): Padelli; Benatia, Angella, Domizzi; Basta, Pereyra, Allan, Lazzari, Gabriel Silva; Maicosuel; Di Natale.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!