Panchina d’oro, il 18 febbraio l’assegnazione

-

Lunedì 18 febbraio, il centro tecnico di Coverciano ospiterà due importanti appuntamenti organizzati dalla Scuola allenatori del Settore tecnico, diretta da Renzo Ulivieri: l’incontro di aggiornamento riservato agli allenatori responsabili della prima squadra delle società di serie A, B, Prima e Seconda Divisione e l’assegnazione – con votazione da parte degli allenatori intervenuti – dei tradizionali premi Panchina d’oro e Panchina d’argento.

Nell’occasione verrà consegnato il Premio Bearzot. La somma stanziata dalla Figc sarà devoluta alla famiglia dell’ex calciatore Adriano Lombardi, vittima nel 2007 della Sla, e alla figlia di Mario Martiradonna, campione d’Italia con il Cagliari nel 1970, scomparso poco più di un anno fa.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!