L’agente di Immobile:”Il Napoli ha fatto un sondaggio”

-

immobile-genoaMarco Sommarella agente di Ciro Immobile ha confermato al “Corriere dello Sport” l’interessamento del Napoli per il suo assistito.

Non si parla ancora di cifre, nè di numeri, ma solo di un sondaggio effettuato dalla società partenopea per l’attaccante ora al Genoa, già in compropietà con la Juventus.

Proprio la volontà della società torinese, che aveva provato a riportare Immobile alla base nello sessione invernale di calciomercato appena trascorsa potrebbe aprire scenari importanti :”in genere la presenza di un terzo club rende la sitiuazione sempre più problematica, per questioni pratiche ovviamente, ma nel calcio non si può mai dare nulla per scontato. E’ un giocatore importante con una valutazione importante“, conclude Sommarella.

Marco Sinigaglia
Marco Sinigaglia
Laureato in CIM, dal 1989 ha praticato ogni sport che esista nell'Oltrepò e riportato la pallanuoto nella sua città fondando una squadra. Istruttore di nuoto, crede nella funzione messianica dello sport.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!