Anzhi-Hannover 96, le probabili formazioni

-

QUI ANZHI – Con Traorè squalificato ed Eto’o in dubbio per dei problemi alla schiena l’Anzhi non potrà schierare il suo tridente delle meraviglie. Akhmedov e Diarra copriranno la difesa, che ha perso il roccioso Samba nel mercato di gennaio. Ballottaggio Boussofa-Shatov, ma il russo, dopo la bella prova con l’Islanda, potrebbe risultare il favorito.

Anzhi (4-4-2):Gabulov; Joao Carlos, Tagirbekov, Zhirkov, Logashov; Akhmedov, Diarra, Shatov, Smolov; Eto’o, Willian.

QUI HANNOVER 96 – Mirko Slomka risponde con lo stesso modulo di Hiddink. In difesa a destra ci sarà Cherundolo mentre a centrocampo favorito Huszti. In avanti fiducia a Diouf e Schlaudraff.

Hannover 96 (4-4-2): Zieler; Cherundolo, Eggimann, Haggui, Rausch; Stindl, Schulz, Da Silva Pinto, Huszti; Schlaudraff, Diouf.

Michael Braga
Michael Braga
Grande appassionato di calcio russo, tifoso dello Zenit San Pietroburgo. Estimatore del calcio giocato nei luoghi meno nobili e più nascosti, preferirebbe vedere un Torpedo-Alaniya rispetto a uno Juventus-Milan.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!