Real Madrid-Manchester United, le formazioni ufficiali

-

Real Madrid e Manchester United sono le protagoniste di un ottavo di finale incandescente. Cristiano Ronaldo sfiderà il proprio passato e forse anche il suo futuro viste le insistenti voci che parlano di un suo ritorno nei red devils. Queste le formazioni ufficiali di questa sera:

Real Madrid: Diego Lopez; Arbeloa, Ramos, Varane, Coentrao; Khedira, Xabi; Di Maria, Ozil, Cristiano, Benzema. A disp. Adán, Pepe, Carvalho, Kaká, Essien, Modrić, Higuaín. All.Mourinho.

Manchester United: De Gea, Rafael, Evra, Jones, Rio Ferdinand, Evans, Carrick, Kagawa, Rooney, Welbeck, Van Persie. A disp. Lindegaard, Smalling, Valencia, Anderson, Giggs, Cleverley, Hernández, Nani, Young. All. Ferguson.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!