Mazzarri: “Non voglio più vedere l’approccio avuto contro la Lazio, gioca Rolando”

-

Domani il Napoli si gioca una fetta di stagione, in Repubblica Ceca, contro il Viktoria Plzeň, nei sedicesimi di finale di Europa League. Ecco cosa ha dichiarato Mazzarri alla stampa.

“Non voglio più vedere quello che ho visto contro la Lazio nella prima frazione di gioco – esordisce il tecnico livornese – ho parlato con la squadra: bene, già da domani sera voglio rivedere il mio Napoli, con la squadra concentrata, senza troppe pressioni. L’obiettivo di domani è passare il turno, perché uno dei traguardi prefissati a inizio stagione era quello di fare bene in Europa, non voglio errori.”

Sulla formazione che scenderà in campo domani: “Abbiamo fatto la sessione invernale di mercato per dare i giusti ricambi alla squadra, sia in campionato che in Europa. La rosa non risentirà di questi cambi, anche perché siamo omogenei, un’ottima rosa. Domani, per esempio, esordirà Rolando che ci darà esperienza in campo europeo. Se vogliamo andare avanti dobbiamo schierare i calciatori che fanno la differenza: uno di questi è Cavani!”

Chiude la conferenza stampa la domanda sul suo futuro: “Mancano quattro mesi, pensiamo a far bene, toglierci qualche soddisfazione e poi valuteremo il da farsi”. 

Antonio Paviglianiti
Antonio Paviglianiti
Nasce nel 1993 a Reggio Calabria, ama lo sport e il giornalismo fin da giovanissimo; frequenta la facoltà di Giurisprudenza e dal settembre 2010 collabora con TuttoReggina.com e GenerazioneDiTalenti.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!