Lazio, Petkovic: “Occhio al Borussia. Giocheremo per vincere”

-

“Non possiamo permetterci distrazioni. Affrontiamo un avversario tosto, che ha dimostrato di essere in salute anche nell’ultima gara di campionato (3-3 con il Leverkusen)”. Vladimir Petkovic vuole attenzione in vista della sfida di Europa League contro i tedeschi del Borussia Moenchengladbach. “E’ una formazione quadrata, molto abile nelle ripartenze e sulle palle ferme: dovremo fare attenzione, ho insistito molto su questo tasto con i miei giocatori”.

“Dobbiamo ritrovare la Lazio dei primi 60 minuti contro il Napoli – ha aggiunto Petkovic in conferenza stampa – e cercare anche di migliorare. Favre? Ci siamo affrontati in passato solo in amichevole. E’ uno dei migliori allenatori svizzeri degli ultimi 15 anni, ha fatto molto bene in Germania e continuerà a farlo in futuro, valorizzando molti giocatori. Domani ci sarà da soffrire”. Cavanda ancora fuori: “Non giocherà – ha annunciato l’allenatore biancoceleste – E’ una scelta concordata con la società. Ederson? Ancora non è pronto, andrà in panchina ma senza giocare. Non siamo una squadra capace di gestire il risultato – ha aggiunto Petkovic, in conclusione – anche se si tratta di sfide di 180 minuti. Ecco perché anche domani la Lazio giocherà per vincere”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!