Barcellona: David Luiz obiettivo principale per l’estate

Dalla Spagna rimbalzano alcune voci secondo le quali il Barcellona starebbe puntando dritto su David Luiz per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Seconda A Bola sarebbe proprio il difensore del Chelsea la prima scelta di Tito Vilanova; il brasiliano andrebbe a puntellare un reparto che vedrà un volto nuovo anche tra i pali, data la sicura partenza di Víctor Valdés.

Il ds catalano Zubizarreta avrebbe parlato con Vilanova dell’attuale giocatore dei blues in questi giorni a New York, dove l’allenatore blaugrana è in cura. Il prezzo del cartellino è stato fissato intorno ai 25 milioni di euro dal club londinese: una cifra sicuramente importante per un giocatore giovane, dalle enormi potenzialità, ma che finora ha contraddistinto la sua carriera per l’alternanza di grandi prestazioni e clamorosi cali di concentrazione.

Condividi
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni. Email: stomat@mondosportivo.it