Barcellona: David Luiz obiettivo principale per l’estate

-

Dalla Spagna rimbalzano alcune voci secondo le quali il Barcellona starebbe puntando dritto su David Luiz per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Seconda A Bola sarebbe proprio il difensore del Chelsea la prima scelta di Tito Vilanova; il brasiliano andrebbe a puntellare un reparto che vedrà un volto nuovo anche tra i pali, data la sicura partenza di Víctor Valdés.

Il ds catalano Zubizarreta avrebbe parlato con Vilanova dell’attuale giocatore dei blues in questi giorni a New York, dove l’allenatore blaugrana è in cura. Il prezzo del cartellino è stato fissato intorno ai 25 milioni di euro dal club londinese: una cifra sicuramente importante per un giocatore giovane, dalle enormi potenzialità, ma che finora ha contraddistinto la sua carriera per l’alternanza di grandi prestazioni e clamorosi cali di concentrazione.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!