13/02 – Pronostici Champions League: i consigli per le scommesse

-

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Champions League, alle 20,45 è il turno di Real Madrid-Manchester United e Shakhtar Donetsk-Borussia Dortmund. Ecco i nostri pronostici delle gare odierne:

REAL MADRID-MANCHESTER UNITED

Gara dal grande prestigio al “Santiago Bernabeu” dove si affrontano due compagini di livello assoluto. Gli attacchi sono il punto forte delle formazioni di Mourinho e Ferguson con Cristiano Ronaldo e Benzema da una parte e Rooney e Van Persie dall’altra. I padroni di casa dovranno provare a limitare il numero di gol subiti in ottica del ritorno, ma i Red Devils hanno dimostrato in questa stagione di trovare la rete con estrema facilità. Prevediamo una partita con molte segnature e alla fine potrebbe uscire fuori un pareggio. Giochiamo x, Goal e risultato fisso 2-2 che viene proposto a 15. Come marcatore consigliamo Cristiano Ronaldo che ritroverà per la prima volta da avversario la squadra che l’ha consacrato come grande campione.

SHAKHTAR DONETSK-BORUSSIA DORTMUND

Alla “Donbass Arena” scenderanno in campo due formazioni che praticano un ottimo calcio e che si affronteranno a viso aperto. Lucescu e Klopp sono garanzia di bel gioco e per questo è probabile vedere diversi gol, almeno uno per squadra. Giochiamo quindi Goal. Gli ucraini sono fermi da dicembre e negli ultimi mesi hanno disputato soltanto incontri amichevoli, spesso con squadre modeste, e potrebbero andare in difficoltà con il passare dei minuti. Per questo azzardiamo la giocata esito 1 tempo/finale: x/2. Non male la quota dell’Over 1,5 Secondo Tempo. Come risultato secco, giochiamo il 2-3 quotato ben 25 volte la posta. Per quanto riguarda il marcatore, la nostra scelta ricade sul centrocampista dei Minatori Henrikh Mkhitaryan.

Buon gioco!

CONSULTA LE PROBABILI FORMAZIONI DI REAL MADRID-MANCHESTER UNITEDSHAKHTAR DONETSK-BORUSSIA DORTMUND!

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!