13/02 – Pronostici Champions League: i consigli per le scommesse

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Champions League, alle 20,45 è il turno di Real Madrid-Manchester United e Shakhtar Donetsk-Borussia Dortmund. Ecco i nostri pronostici delle gare odierne:

REAL MADRID-MANCHESTER UNITED

Gara dal grande prestigio al “Santiago Bernabeu” dove si affrontano due compagini di livello assoluto. Gli attacchi sono il punto forte delle formazioni di Mourinho e Ferguson con Cristiano Ronaldo e Benzema da una parte e Rooney e Van Persie dall’altra. I padroni di casa dovranno provare a limitare il numero di gol subiti in ottica del ritorno, ma i Red Devils hanno dimostrato in questa stagione di trovare la rete con estrema facilità. Prevediamo una partita con molte segnature e alla fine potrebbe uscire fuori un pareggio. Giochiamo x, Goal e risultato fisso 2-2 che viene proposto a 15. Come marcatore consigliamo Cristiano Ronaldo che ritroverà per la prima volta da avversario la squadra che l’ha consacrato come grande campione.

SHAKHTAR DONETSK-BORUSSIA DORTMUND

Alla “Donbass Arena” scenderanno in campo due formazioni che praticano un ottimo calcio e che si affronteranno a viso aperto. Lucescu e Klopp sono garanzia di bel gioco e per questo è probabile vedere diversi gol, almeno uno per squadra. Giochiamo quindi Goal. Gli ucraini sono fermi da dicembre e negli ultimi mesi hanno disputato soltanto incontri amichevoli, spesso con squadre modeste, e potrebbero andare in difficoltà con il passare dei minuti. Per questo azzardiamo la giocata esito 1 tempo/finale: x/2. Non male la quota dell’Over 1,5 Secondo Tempo. Come risultato secco, giochiamo il 2-3 quotato ben 25 volte la posta. Per quanto riguarda il marcatore, la nostra scelta ricade sul centrocampista dei Minatori Henrikh Mkhitaryan.

Buon gioco!

CONSULTA LE PROBABILI FORMAZIONI DI REAL MADRID-MANCHESTER UNITEDSHAKHTAR DONETSK-BORUSSIA DORTMUND!

Condividi
Classe ’91, studia Scienze della Comunicazione a Roma Tor Vergata. Calciofilo DOC e inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio. Email: spantano@mondosportivo.it