Valencia-PSG, le probabili formazioni

-

QUI VALENCIA – Il Valencia arriva da una vittoria al 92esimo contro il Celta Vigo nell’ultima di campionato dove sono attualmente al quinto posto. Ernesto Valverde dovrebbe proporre un 4-2-3-1 con Soldado unica punta. A supportarlo il trio Feghouli, Banega e Jonas. In mediana spazio a Parejo e Tino Costa mentre in difesa spazio a Rami e Ricardo Costa.

Valencia (4-2-3-1): Guaita; Pereira, Rami, Ricardo Costa, Guardado; Parejo, Tino; Feghouli, Banega, Jonas; Soldado.

QUI PSG – Il Paris Saint-Germain arriva alla sfida con il Valencia dopo la vittoria per 3 a 1 contro il Bastia che porta i parigini a +6 sulle dirette inseguitrici. Ancelotti, per la gara di Champions League, può contare su tutto l’arsenale a sua disposizione. Infatti partiranno dall’inizio tutti i big: da Pastore a Lucas Moura, da Lavezzi a Ibrahimović. Unica nota negativa è l’assenza di Thiago Silva che sarà sostituito da Alex. Non convocato il nuovo acquisto David Beckham.

Psg (4-2-3-1): Sirigu; Jallet, Alex, Sakho, Maxwell; Matuidi, Verratti, Lucas Moura, Pastore; Lavezzi, Ibrahimović.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!