Udinese, infortuni per Pinzi e Hertaux

-

Doppia tegola in casa Udinese. La società friulana, attraverso il suo sito ufficiale, ha comunicato l’esito degli esami medici effettuati dal centrocampista Giampiero Pinzi, infortunatosi domenica scorsa nel match contro il Torino. Pinzi ha riportato una lesione di secondo grado al muscolo retto-femorale della coscia destra e sarà obbligato a un periodo di stop di almeno un mese.

Oggi, invece, nel corso dell’amichevole disputata contro il Fontanafredda e vinta 4-0, si è fatto male il francese Heurtaux che ha rimediato una distorsione alla caviglia sinistra. Non si conoscono ancora i tempi di recupero, ma con molta certezza non sarà disponibile per la gara casalinga contro il Napoli in programma a fine febbraio.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!