Rugby League: la seconda giornata di Super League

-

Nella Super League, massimo campionato inglese di rugby league, vittoria interna autoritaria per i Catalans Dragons, abili nel battere i Reds con un netto 28-12.

Sugli altri campi, vince bene Huddersfield, che infligge un indiscutibile 34-6 ai London Broncos. Colpo esterno del St. Helens, che passa in casa dei Widnes Vikings (4-16), mentre vincono di misura i Castleford Tigers contro i forti Leeds Rhinos.

In classifica, dopo due turni guidano Catalans e Giants a quota 4, con Warriors e Wolves immediati inseguitori con un solo punto di ritardo.

SUPER LEAGUE – Round 2

Wigan Warriors-Warrington Wolves 17-17
Wakefield Wildcats-Hull Kingston Rovers 36-20
Catalans Dragons-Salford City Reds 28-12
Castleford Tigers-Leeds Rhinos 14-12
Widnes Vikings-St. Helens 4-16
Huddersfield Giants-London Broncos 34-6
Hull FC-Bradford Bulls 28-12

CLASSIFICA: Gians e Dragons 4, Warriors e Wolves 3, Rhinos, Bulls, Vikings, Tigers, Hull FC, Wildcats e Saints 2, Rovers, Broncos e Reds 0 

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!