Napoli-Cagliari: accordo per due

-

Il Napoli avrebbe trovato negli ultimi giorni l’accordo con il Cagliari per due pedine in vista della prossima stagione: si tratta del difensore Davide Astori e del centrocampista Radja Nainggolan, che nella prossima stagione – secondo La Gazzetta dello Sport – vestiranno la maglia azzurra del Napoli. Già a gennaio il Napoli aveva provato a strappare almeno uno dei due giocatori ai sardi trovando però la porta sbarrata. Tutto invece pronto per la prossima estate, anche se per il momento non sono emerse le cifre del doppio acquisto che sarà sicuramente oneroso per le casse partenopee visto che il presidente Cellino difficilmente svende i gioielli di famiglia.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!