Inter, colpaccio Icardi. Napoli anticipato

-

Sembrava dovesse finire a Napoli, ma con un colpo inaspettato l’Inter di Massimo Moratti si è aggiudicata il talentuoso attaccante della Sampdoria Mauro Icardi. Il giocatore argentino a gennaio era infatti stato ad un passo dal club partenopeo che aveva visto sfumare l’affare in extremis a causa del mancato accordo con gli agenti dell’attaccante. Una situazione che faceva ben sperare per il futuro, ma che l’Inter è stata capace di sfruttare a proprio favore chiudendo per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Decisiva sembra essere stata la volontà del giocatore di raggiungere i tanti connazionali che giocano con la maglia dell’Inter.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!