Antonio Conte: “Giocare in stadi come questi non è mai facile”

-

Antonio Conte è apparso visibilmente soddisfatto dopola vittoria contro gli scozzesi del Celtic. Un successo che permette ai bianconeri di ipotecare il passaggio del turno e giocare con grande serenità il match di ritorno allo Juventus Stadium: “Giocare in stadi come questi non è mai facile. Sono stati bravi i ragazzi nel primo tempo. Quando gli avversari sono calati di intensità siamo riusciti a trovare il gol. Non era semplice giocare in una bolgia come questa. E’ la dimostrazione che la squadra sta crescendo dal punto di vista mentale e tecnico. Sono contento del lavoro che sta facendo Alessandro Matri. Sono felice della prestazione perché di fronte avevamo una grande squadra. Non è un caso se il Barcellona ha perso qui o se sono riusciti ad eliminare il Benfica.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!