12/02 – Pronostici Champions League: i consigli per le scommesse

-

Questa sera alle 20,45 andranno in scena le prime due gare degli ottavi di finale di Champions League. Vi proponiamo i nostri pronostici delle gare Celtic-Juventus e Valencia-PSG.

CELTIC-JUVENTUS

Sarà una gara dalla eccellente cornice di pubblico al Celtic Park, questo aiuterà sicuramente i biancoverdi di Scozia. La Juventus, però, è una delle migliori compagini europee e venderà cara la pelle nella sfida di stasera. La formazione di Conte sogna il colpaccio ma anche un pareggio con gol sarebbe ottimo in vista della gara di ritorno. Pronostichiamo quindi il pareggio (x) con almeno un gol per squadra (Goal). Come risultato fisso puntiamo sull’1-1. Marcatore Alessandro Matri.

VALENCIA-PSG

La squadra di Ancelotti è in uno stato di forma eccezionale ed è imbattuta da oltre due mesi. I sei punti di vantaggio sulla seconda in campionato danno ancora più energia ai parigini che vogliono ben figurare nella massima competizione europea. Si troveranno al cospetto di un Valencia che tra le mura amiche ha saputo già fermare sul pari corazzate come Barcellona e Real Madrid. Sarà una partita con diversi gol, almeno uno per squadra. Alla fine potrebbero prevalere i francesi che a livello di organico sono superiori. Giochiamo quindi Goal, la vittoria ospite (2) e come risultato fisso l’1-2. Marcatore Zlatan Ibrahimović.

Buon gioco!

CONSULTA LE PROBABILI FORMAZIONI DI CELTIC-JUVENTUS E VALENCIA-PSG!

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!