Del Piero fra Sydney e Rio

-

Il futuro di Alessandro Del Piero si giocherà nelle prossime settimane. Da una parte c’è infatti il Flamengo che spinge per portare l’ex capitano bianconero a Rio de Janeiro nella prossima stagione e sta per questo trattando con due mediatori che poi riferiranno l’offerta dei brasiliani a Del Piero. Dall’altra invece c’è il Sydney che non ha alcuna intenzione di far partire il giocatore e prossimamente si incontrerà con lui e il suo agente per parlare del rinnovo di contratto.

Del Piero è felice in Australia e anche la sua famiglia lo è, per questo sembra difficile che il giocatore dopo appena un anno possa trasferirsi nuovamente in un altro continente.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!