Pulga: “Oggi ai punti meritavamo noi”

Dopo il successo dell’Olimpico il Cagliari si gode un risultato positivo contro il Milan. Pulga ha premiato la sua squadra, ricordando ai microfoni di Sky l’ottimo girone di ritorno della sua squadra: “L’handicap del Cagliari sono stati i risultati, in particolare le sei sconfitte consecutive. Nel girone di ritorno siamo andati nettamente meglio con un +7 rispetto all’andata. Oggi non siamo stati cinici a chiudere la gara, ma tra le due squadre eravamo sicuramente noi a meritare maggiormente i tre punti. Ibarbo ha sbagliato il gol più facile e segnato quello più difficile. La punizione del gol l’avevamo preparata in settimana.”

Positivo anche Agazzi che nel finale ha dedicato un pensiero allo sfortunato Carmelo Imbriani: “Abbiamo disputato un primo tempo all’altezza, nel secondo ci siamo tirati un po’ indietro però bisogna ricordare che giocavano contro il Milan. C’è da essere contenti, è un punto prezioso. Rammarico solo per aver preso gol all’81. Oggi noi del Cagliari ci tenevamo a fare una grande partita in onore di Carmelo Imbriani, sperando che vinca la sua battaglia personale.”

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal. Email: emodugno@mondosportivo.it