Bologna-Siena, le formazioni ufficiali

-

Pioli conferma il duo DiamantiKone a supporto dell’unica punta Gilardino. Confermata la difesa a tre, con Motta e Morleo esterni di centrocampo.
Iachini sceglie Terlizzi per sostituire lo squalificato Paci. In attacco confermato il trio che ha fatto male all’Inter: Emeghara unica punta con Rosina e Sestu a supporto.

Bologna (3-4-2-1): Curci, Antonsson, Sorensen, Cherubin, Motta, Perez, Taider, Morleo, Diamanti, Kone, Gilardino. A disposizione: Agliardi, Stojanovic, De Carvalho, Garics, Guarente, Abero, Krhin, Pazienza, Christodoulopoulos, Pasquato, Moscardelli, Gabbiadini. All. Pioli.

Siena (3-4-2-1): Pegolo, Teixeira, Terlizzi, Felipe, Angeli, Vergassola, Della Rocca, Rubin, Rosina, Sestu, Emeghara. A disposizione: Farelli, Uvini, Belmonte, Grillo, Verre, Agra, Bolzoni, Valiani, Mannini, Bogdani, Reginaldo, Paolucci. All. Iachini.

Arbitro: Giacomelli di Trieste, Romeo-La Penna (La Rocca-Passeri, Giordano).

Fabio Radwan
Fabio Radwan
Nato a Milano nel 1986, la sua passione per l’informatica lo ha portato a lavorare in Svizzera, Australia e Irlanda; programmatore web per lavoro e per passione, MondoSportivo è il suo unico credo.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!