Atalanta-Catania, le formazioni ufficiali

-

Colantuono propone Brienza e Bonaventura a supporto del ritrovato Denis in attacco. Del Grosso vince il ballottaggio con Brivio in difesa, Biondini invece viene preferito a Raimondi.
Maran recupera Castro e Alvarez dopo la squalifica e Almiron rientra dopo l’infortunio. Formazione tipo per il Catania che schiera il solito trio a supporto di Bergessio.

Atalanta (4-3-2-1): Consigli; Scaloni, Stendardo, Canini, Del Grosso; Carmona, Giorgi, Biondini; Bonaventura, Brienza; Denis. A disposizione: Polito, Bellini, Livaja, Radovanovic, Maxi, Budan, Contini, Brivio, Cazzola, Raimondi, De Luca, Parra. Allenatore: Colantuono.

Catania (4-2-3-1): Andujar; Alvarez, Bellusci, Spolli, Capuano; Izco, Lodi, Almiron; Barrientos, Castro, Gomez; Bergessio. A disposizione: Frison, Potenza, Almiron, Rolin, Legrottaglie, Marchese, Ricchiuti, Keko, Biagianti, Terracciano, Salifu, Doukara. Allenatore: Maran.

Fabio Radwan
Fabio Radwan
Nato a Milano nel 1986, la sua passione per l’informatica lo ha portato a lavorare in Svizzera, Australia e Irlanda; programmatore web per lavoro e per passione, MondoSportivo è il suo unico credo.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!