Allegri: “Un buon punto contro un buon Cagliari”

-

Nonostante il pareggio a Cagliari, il tecnico del Milan, Allegri, si è mostrato comunque soddisfatto della partita ai microfoni di Sky, predicando calma ed equilibrio per raggiungere l’obiettivo fissato: “Una partita molto intensa dal punto di vista agonistico molto intensa. Un buon punto contro un buon Cagliari. dobbiamo continuare su questa striscia positiva di risultati; i ragazzi stanno facendo delle buone cose, ci vuole equilibrio e molta calma per raggiungere gli obiettivi.

Oggi mancava Montolivo che ha caratteristiche diverse da Ambrosini che ha fatto una buona partita fino all’ammonizione. Muntari era tanto che non giocava e ha disputato una buona gara. Oggi anche la panchina è stata determinante. L’inserimento di Balotelli è stato ottimo, ha già fatto 3 gol, considerando che non giocava da molto.

Sul gol preso c’è una considerazione che faccio sempre: in campo avevamo quattro ragazzi del 92′. A 20” dalla fine una squadra esperta non prende un gol come quello, quando si hanno giocatori giovani qualcosa la paghi in esperienza .

Con il Barcellona spero di divertirmi, con i ragazzi a disposizione non sai mai cosa sono in grado di fare. Non ci sarà Balotelli, ma abbiamo Pazzini, oggi femro ai box.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!