Serie A, tutte le probabili formazioni

-

LaĀ 24.a giornataĀ del campionato di Serie A si apre con un sabato pirotecnico. La Juventus ospita la Fiorentina, mentre il Napoli farĆ  visita a un’affamata Lazio. Lunch match al Tardini con i ducali che affronteranno il Genoa. Nella domenica pomeriggio il Milan sarĆ  ospite del Cagliari (a Quartu), mentre la Roma andrĆ  a Genova contro la Sampdoria. Chiude il programma l’Inter, che ospita il Chievo Verona.Ā Noi diĀ Mondopallone.itĀ vi accompagneremo durante tutto il week-endĀ calcistico con le conferenze stampa, i convocati, le cronache, le pagelle e tutto quello che c’ĆØ da sapere sulla vostra squadra del cuore. Intanto vi proponiamo tutte le probabili formazioni della gare in programma oggi e domani (basta cliccare sulla gara che vi interessa).

Sabato 9 febbraio:

Juventus-Fiorentina ore 18:00
Lazio-Napoli ore 20:45

Domenica 10 febbraio:

Parma-Genoa ore 12.30
Atalanta-Catania ore 15.00
Bologna-Siena ore 15.00
Cagliari-Milan ore 15.00
Palermo-Pescara ore 15.00
Sampdoria-Roma ore 15.00
Udinese-Torino ore 15.00
Inter-Chievo Verona ore 20.45

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio piĆ¹ venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!