Nba: anche Bolt all’All Star Game di Houston. Ecco l’elenco dei partecipanti al Dunk Contest e al Three Point Shootout

-

Ci sarà anche Usain Bolt il prossimo weekend nei tanto attesi All Star Game di Houston, Texas. L’uomo più veloce al mondo parteciperà al Celebrity Game, la classica gara inaugurale del weekend più divertente del basket americano. Usain Bolt ppIl campione jamaicano ha quindi confermato la sua presenza: oltre ad essere un grande appassionato di calcio, soprattutto del Manchester United, Bolt ha confessato di essere un grandissimo tifoso dei Boston Celtics. Venerdì 15, oltre ad Usain Bolt, ci saranno tanti altri personaggi dello spettacolo, ex giocatori Nba e Wnba come Ne-Yo e Trey Songz, le leggende Nba Dikembe Mutombo e Cly Drexler, e le giocatrici Tamika Catchings e Maya Moore: le due squadre saranno allenate dal “Barba” James Harden e da Russel Westbrook degli Oklahoma City Thunder.

Svelati anche i nomi dei partecipanti alla gara del tiro da tre nel nuovo formato “est contro ovest”: Paul George (Indiana Pacers), Kyrie Irving (Cleveland Cavaliers) e Steve Novak (New York Knicks) formeranno la squadra della eastern conference mentre Ryan Andersen (New Orleans Hornets), Matt Bonner (San Antonio Spurs) e Stephen Curry (Golden State Warriors) completeranno il trio della Western Conference.

E infine, spazio alla spettacolare gara delle schiacciate, forse il momento più atteso e adrenalinico del weekend di Houston. A contendersi la gara ci saranno il campione in carica Jeremy Evans (Utah Jazz), con Eric Bledsoe (LA Clippers) e Kenneth Faried (Denver Nuggets) per la squadra a ovest, difenderanno la eastern conference Gerald Green (Indiana Pacers), Terrence Ross (Toronto Raptors) e James White (New York Knicks).

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!