Chelsea, Cuevas a un passo

-

Il Chelsea ha quasi chiuso la trattativa per portare in Europa la giovane stella cilena Cristian Cuevas. Lo ha ammesso il direttore sportivo del Deportivo O’Higgins parlando a Radio Bio Bio: “Da tempo era emerso l’interesse del Chelsea, che ora è tornato a farsi vivo in maniera decisa. I colloqui sono cominciati, ma stiamo ancora parlando e confrontandoci su alcuni punti”.

L’acquisto del giovane giocatore da parte dei londinesi non dovrebbe però essere messo in dubbio con i Blues che verseranno 3 milioni di euro nelle casse della società cilena per la stellina classe ’95.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!