Cagliari-Milan: caos infinito. Nuovo ricorso del prefetto

Rischia di saltare ed essere rinviata a data da destinarsi la sfida di domani pomeriggio fra Cagliari e Milan in programma a Is Arenas dopo il via libera del Tar di Cagliari. Il prefetto della città sarda ha infatti fatto ricorso all’avvocatura di stato, sulla decisione chiedendo la chiusura dell’impianto per motivi di ordine pubblico e la conseguente revoca del decreto emesso dal Tar.

Una decisione è attesa per il pomeriggio, quando il Tar deciderà se accogliere o meno il ricorso del prefetto. I tifosi e le due società restano in attesa degli eventi, in una situazione di caos che non sembra vedere la fine e che potrebbe avere forti ripercussioni su tutto il campionato. Servirebbe un intervento deciso da parte delle istituzioni, calcistiche e non, per dirimere una questione che assume ogni giorno nuovi risvolti e fa scivolare sempre più verso il baratro il calcio italiano.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.