09/02 ― Pronostici Serie A: i consigli per le scommesse

Questa settimana il palinsesto ci offre partite molto belle e interessanti, soprattutto nell’anticipo, dove si affronteranno Juve-Fiorentina e Lazio-Napoli, invece domenica sera chiuderà la giornata, il posticipo Inter-Chievo Verona. Siamo pronti come tutte le settimane a partire con le nostre analisi e i nostri pronostici, augurando a tutti coloro che ci seguono, di vincere e di divertirsi con il nostro campionato di Serie A. Are you ready? Gooooooooooooo!

JUVENTUS-FIORENTINA

(Sabato alle 18.00)

La Juventus martedì sarà impegnata negli ottavi di finale della Champions fuori casa contro il Celtic, ma non per questo daranno meno importanza a questo match di campionato, contro una squadra con rivalità storiche tra tifoserie. Conte schiererà la miglior formazione. La Fiorentina la settimana scorsa ha ritrovato la vittoria, la fiducia e soprattutto si è rimessa in corsa per la partecipazione alla prossima Champions League. All’andata finì 0-0, ma la Fiorentina aveva nettamente dominato la partita. Molto probabile che possa ripetersi un pareggio e forse questa volta con gol. Pronostichiamo gol, la e risultato esatto 1-1, ma non escludiamo una vittoria da parte dei bianconeri con un solo gol di scarto, quindi se siete indecisi optate anche per il segno x handicap. Possibile marcatore Vidal.

LAZIO-NAPOLI

(Sabato alle 20.45)

Grandissima sfida quella che si giocherà nell’anticipo di sabato sera all’Olimpico di Roma. La Lazio recupera Hernanes, che giocherà con il famoso caschetto alla Cech e alla Chivù. Il Napoli sarà completo e motivatissimo. Difficile pronosticare questa partita, perché la posta in palio è alta, certo un pareggio andrebbe  bene soprattutto alla Juventus, che in caso di vittoria spererà proprio in questo esito. La Lazio come al solito farà una partita molto attenta in difesa, ma i contropiedi dei partenopei sono sempre pericolosissimi, quindi prevediamo una partita con gol, e rischiamo la x. Risultato esatto 2-2 e marcatore Hernanes.

PARMA-GENOA

(Domenica alle 12.30)

Una bella e abbastanza complicata sfida quella dell’ora di pranzo, dove si affronteranno un Parma in calo da un paio di giornate e un Genoa affamato di punti. Il Parma in casa è molto difficile da battere, anche se il Genoa potrebbe fare il colpo. Per questa partita vediamo un pareggio con gol, quindi giochiamo la x, il gol e proviamo a dare fiducia ai liguri giocando anche la doppia integrale x2. Possibile marcatore Borriello.

ATALANTA-CATANIA

(Domenica alle 15.00)

L’Atalanta dopo il colpaccio di Palermo, vorrà continuare a far punti. Il Catania è una squadra pericolosa e molto ordinata grazie alla regia di Francesco Lodi. Partita abbastanza complicate e quindi per semplificarci la vita giochiamo un ben quotato gol. Vogliamo sbilanciarci e per chi vuole rischiare, può giocare l’1x. Possibile marcatore Denis.

BOLOGNA-SIENA

Il Bologna alla scorsa ha conquistato 3 punti fondamentali in trasferta contro il Pescara imponendosi per 3-2. Il Siena è sempre a caccia di punti importanti, ma lo è anche il Bologna. Pensiamo che le due squadre non si vogliano far male e che si accontentino di un pareggio, quindi giochiamo la x, risultato esatto 1-1. Possibile marcatore Rosina.

CAGLIARI-MILAN

La partita dopo le tante polemiche e ricorsi si giocherà a “Quartu”. Il Cagliari è una squadra pericolosissima e molto forte nelle ripartenze, con la grande velocità e abilità di Sau e Ibarbo, che metteranno in difficoltà la difesa rossonera. Il Milan però può vantarsi di una punta come Super Mario Balotelli e di due ali fenomenali come El Shaarawy e Niang, prevediamo una partita con gol, giochiamo un prudente x2. Possibile marcatore Balotelli.

PALERMO-PESCARA

Il Palermo dopo il brutto scivolone contro l’Atalanta, non può più permettersi di sbagliare, altrimenti la situazione in classifica si mette davvero male. Il Pescara non sta giocando molto bene e la difesa è sempre più penetrabile. In attacco inoltre deve rinunciare al neo acquisto Sforzini per infortunio. Al Palermo mancherà Josip Ilicic, ma i nuovi arrivi hanno tutta l’aria di voler dimostrare e far bene. Quindi vi consigliamo l’e chi vuole azzardare può anche giocare l’1 handicap. Probabile marcatore Boselli.

SAMPDORIA-ROMA

Partita molto difficile da pronosticare, perché la Roma ha cambiato allenatore e ancora non sappiamo come prenderà questa partita. I bookmakers cominciano a riportare l’over a quote normali e non a ribasso come quando Zeman era alla guida della Roma. Non sappiamo quindi come scenderà in campo questa Roma e che gioco avrà, recuperato Osvaldo. La Samp con Delio Rossi gioca davvero bene, quindi prevediamo per questa partita una x.

UDINESE-TORINO

Molto bella questa sfida, tra due squadre che stanno vivendo un buon periodo di forma. L’Udinese in casa sta diventando devastante, infatti nelle ultime 5 partite casalinghe ha totalizzato ben 13 punti su 15 disponibili. Il Toro fuori casa gioca molto bene e riesce quasi sempre a segnare. Giochiamo 1x, ma sbilanciamoci dicendo anche x handicap. Possibile marcatore Luis Muriel.

INTER-CHIEVO

(Domenica alle 20.45)

L’Inter non vince da troppo tempo e quale occasione migliore per tornare alla vittoria, davanti al proprio pubblico. Il Chievo però è solito fare sorprese, ma questa volta crediamo nei neroazzurri e quindi giochiamo l’e azzardiamo l’1 handicap e risultato esatto 2-0. Possibile marcatore Palacio.

Condividi
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".