Messi: “Non giocherò mai con un altro club… in Europa”

-

Dopo la firma sul contratto che lo legherà al Barcellona fino al 2018, Lionel Messi ha ammesso di essere felice di legarsi in maniera ancora più stretta al club che lo ha lanciato nel grande calcio, promettendo che in Europa non vestirà nessun’altra maglia all’infuori di quella blaugrana: “In Europa non giocherò mai con un’altra squadra e non avrò mai un altro club all’infuori del Barcellona. – spiega Messi – Ho sempre sognato di chiudere con il Barcellona, ma se non potessi farlo vorrei tornare in Argentina e giocare in patria per qualche anno. Ora però guardo al futuro giorno per giorno senza fare progetti a lungo raggio”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!