Lazio, Petkovic: “Vincere per avvicinare le prime due”

-

Lazio-Napoli è uno snodo cruciale per il cammino di entrambe le formazioni. Vladimir Petkovic, allenatore della compagine capitolina, suona la carica in conferenza stampa: “Vogliamo vincere per avvicinare le prima due della classifica e vendicare la sconfitta dell’andata. Non abbiamo dimenticato quella partita perché fu una delle più brutte giocate dalla Lazio. Il Napoli vorrà fare punti per continuare a credere nello scudetto, ma noi dobbiamo assolutamente dimostrare che valiamo di più del terzo posto. E’un gioco d’azzardo, da non perdere. La formazione? Ho visto poco e niente la squadra in questa settimana; domani parlerò con tutti e vedremo chi è in grado di scendere in campo dal primo minuto. Klose? La sua assenza pesa, certo, ma non dimentichiamo che Floccari ha già fatto vedere di poterlo sostuire degnamente. Inoltre è arrivato Saha, un attaccante importante, anche se le sue condizioni fisiche sono ancora da valutare in pieno”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!