Juve-Napoli: sfida per Verratti

-

Juventus e Napoli potrebbero scontrarsi presto anche sul mercato. Obiettivo comune il regista della nazionale Marco Verratti, che già nella scorsa estate era entrato nel mirino dei due club. Conte sembra infatti deciso a portare a Torino il giocatore per alternarlo con Pirlo nella prossima stagione e poi affidargli le chiavi del centrocampo bianconero, mentre Mazzarri lo vorrebbe per dare maggiori geometrie al centrocampo affiancandolo a Inler o Behrami.

Resta da vedere cosa deciderà però il Paris Saint Germain che dopo aver speso 12 milioni di euro la scorsa estate non sembra intenzionato a lasciar partire uno dei migliori prospetti europei in circolazione.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!