Cagliari-Milan, si attende la decisione del prefetto

-

Dopo le polemiche suscitate dallo spostamento a Torino della gara fra Cagliari e Milan di questo weekend potrebbero esserci importanti novità nella giornata di oggi. La Lega ha infatti fatto sapere di attendere la decisione finale del Prefetto di Cagliari in merito alla sicurezza dell’impianto Is Arenas. Se questi infatti dovesse cambiare valutazione e dichiarare agibile lo stadio di Quartu anche Lega e Osservatorio sarebbero pronti a fare marcia indietro e far disputare a Is Arenas la gara fra isolani e rossoneri. Altrimenti tutto resterà così com’è, con l’Olimpico di Torino che farà da sfondo alla sfida.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!