Bologna: Capello non si tocca

-

Con una nota ufficiale apparsa sul sito il Bologna ha smentito le voci su un possibile accordo con il Genoa per il giovane e promettente attaccante della primavera felsinea Alessandro Capello. Ecco quanto apparso sul dito della società emiliana:

Il Bologna Fc 1909 smentisce categoricamente le voci riportate da alcuni quotidiani in merito alla presunta concessione di un diritto di opzione sul giocatore della Primavera Alessandro Capello. La Società non ha mai preso in considerazione tale ipotesi, né tantomeno ha mai accennato una trattativa riguardante Capello o altri giocatori della Primavera né col Genoa né con altri club. Si diffida pertanto chiunque dal diffondere notizie o dicerie prive di qualsiasi fondamento, che creano solo disinformazione.

[Bolognafc.it]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!