Raiola: “Hamsik non lascerà mai Napoli. Cavani? Rapporto solido col club”

Intervistato da Radio Kiss Kiss il procuratore di Marek Hamsik, Mino Raiola, ha tranquillizzato l’ambiente azzurro riguardo il futuro dello slovacco spiegando che il ragazzo potrebbe chiudere a Napoli la propria carriera: “Marek è molto diverso da tantissimi altri calciatori che ho conosciuto: si è affezionato alla città di Napoli ed è legatissimo al presidente. Non lascerà mai Napoli e il Napoli e credo che chiuderà la sua carriera in azzurro senza ulteriori cambi di maglia”.

Raiola parla poi anche della situazione di Edinson Cavani: “Ogni volta che parlo di lui mi attribuiscono parole che non ho mai detto, ma lui sa che lo stimo. I suoi procuratori non devono preoccuparsi di me, non credo che Edi voglia cambiare agente. Futuro? Il rapporto fra Cavani e il Napoli è solido e spetta solo a loro decidere cosa fare. Lui è uno dei calciatori migliori d’Europa, ma il valore del calciatore viene stabilito dal club che lo acquista”.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.