Raiola: “Hamsik non lascerà mai Napoli. Cavani? Rapporto solido col club”

-

Intervistato da Radio Kiss Kiss il procuratore di Marek Hamsik, Mino Raiola, ha tranquillizzato l’ambiente azzurro riguardo il futuro dello slovacco spiegando che il ragazzo potrebbe chiudere a Napoli la propria carriera: “Marek è molto diverso da tantissimi altri calciatori che ho conosciuto: si è affezionato alla città di Napoli ed è legatissimo al presidente. Non lascerà mai Napoli e il Napoli e credo che chiuderà la sua carriera in azzurro senza ulteriori cambi di maglia”.

Raiola parla poi anche della situazione di Edinson Cavani: “Ogni volta che parlo di lui mi attribuiscono parole che non ho mai detto, ma lui sa che lo stimo. I suoi procuratori non devono preoccuparsi di me, non credo che Edi voglia cambiare agente. Futuro? Il rapporto fra Cavani e il Napoli è solido e spetta solo a loro decidere cosa fare. Lui è uno dei calciatori migliori d’Europa, ma il valore del calciatore viene stabilito dal club che lo acquista”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!