Cagliari-Milan a Is Arenas? La decisione dopo la riunione del Comitato di Sicurezza

-

Stando alle ultime notizie, Cagliari-Milan non dovrebbe giocarsi domenica allo stadio “Is Arenas”, più probabile che i due club si affrontino sul neutro dell'”Olimpico” di Torino ma già in giornata potrebbe arrivare l’ennesima svolta sul problema più importante che colpisce la società sarda da inizio stagione.

Nel pomeriggio si svolgerà, infatti, una riunione del Comitato di sicurezza presso la Prefettura di Cagliari per valutare le prescrizioni indicate nella giornata di ieri dall’Osservatorio economico sulle manifestazioni sportive. Si parlerà quindi se ci sono le concrete possibilità di disputare la sfida a Cagliari o, appunto, sul neutro di Torino come è stato annunciato nelle ultime ore. Il club del patron Cellino ha intanto fatto sapere che la gara sarebbe stata classificata al secondo dei livelli previsti dall’organismo del Viminale, un match che quindi richiede un attenzione maggiore rispetto al normale con un coinvolgimento decisamente più alto degli agenti di sicurezza, ma senza limitazioni al pubblico. La querelle continua…

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!