Serie A2 Femminile, intervista a Francesca Magrini

-

Archiviata la sconfitta contro il Vittorio Veneto, l’Imolese sta preparando la prossima sfida contro il Gordige in trasferta sul campo di Cavarzere, in provincia di Venezia.

A parlare dell’incontro è Francesca Magrini, terzino sinistro dell’Imolese:

Contro il Gordige mi aspetto una partita migliore di quella che abbiamo giocato domenica, cercando di sfruttare al meglio le occasioni che creiamo.

La Magrini scende nei dettagli:

Domenica abbiamo perso perché di fronte a noi avevamo una squadra sicuramente al nostro livello ma noi non abbiamo saputo sfruttare le occasioni nonostante la superiorità numerica. Loro invece l’unica occasione nitida che hanno avuto non l’hanno sprecata.

Il morale è sempre alto e di certo una sconfitta non ci demoralizza. Sappiamo che domenica dobbiamo dare il 100% per portare a casa i tre punti e quindi saremo più che determinate e grintose per vincere.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!