Lazio, carriera a rischio per Brocchi

-

La carriera di Christian Brocchi potrebbe essersi interrotta domenica pomeriggio sul campo del Genoa a causa dell’intervento da dietro di Matuzalem. Il giocatore ha infatti subito un’infrazione con lussazione alle ossa del piede, infortunio già subito in passato e che lo tenne lontano dal campo per 10 mesi. Oggi il centrocampista verrà operato per ridurre la lussazione, ma i tempi di recupero sembrano essere molto lunghi: almeno 4-5 mesi. Uno stop che, oltre a mettere fine alla stagione del laziale, rischia seriamente di costringere Brocchi ad appendere le scarpette al chiodo.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!