Colpaccio della Lazio: arriva il prestigioso sostituto di Klose

-

Colpo a sorpresa della Lazio, che prolunga il suo mercato invernale assicurandosi le prestazioni di Luis Saha, attaccante francese classe 78′ che vanta una lunga permanenza in Premier League con le maglie di Manchester United, Tottenham e Sunderland, club da cui si è svincolato in inverno. Proprio perché senza contratto, Saha è ancora libero di accasarsi a qualsiasi squadra, e Lotito ha approfittato del suo status per portarlo a Roma, coprendo così il reparto offensivo biancoceleste che rimarrà orfano di Miroslav Klose per circa due mesi.

E’ stato lo stesso giocatore a confermare la buona riuscita della trattativa tramite twitter, dichiarando di essere in viaggio verso Roma. Si attende solo l’ufficialità (che dovrebbe arrivare domani dopo le visite mediche e la firma sul contratto), ma ormai ci sono pochi dubbi: Petkovic ha il suo nuovo, prestigioso rinforzo, per una Lazio sempre più ambiziosa.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!