Zeman: “Senza problemi saremmo stati primi”

-

Intervistato nel corso della trasmissione ‘Undici’ l’ex tecnico della Roma Zdenek Zeman ha parlato dei motivi che hanno portato al suo esonero parlando apertamente di problemi in seno alla squadra: “Dispiace aver chiuso in questo modo la mia avventura a Roma. Pensavo di poter dare qualche soddisfazione ai tifosi e alla gente, ma così non è stato. Purtroppo i risultati non sono arrivati e senza questi tutto diventa più difficile. Credevo in questa squadra, ma c’erano dei problemi e per questo la Roma ha fatto meno di quanto meritasse. Con questo organico e una situazione più tranquilla la squadra poteva tranquillamente essere prima”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!