Italia, Prandelli svela la formazione

-

Cesare Prandelli ha presentato il match che domani vedrà contrapposta l’Italia all’Olanda di Louis Van Gaal. Il ct azzurro vuole prima di tutto vedere una squadra che gioca un buon calcio: “La prestazione è più importante del risultato. Non dobbiamo rischiare di farci trovare impreparati in Confederation Cup. Balotelli-El Shaarawy? Per caratteristiche non si possono paragonare ad altri attaccanti. Vicino a loro ci sarà uno tra Candreva e Diamanti, è l’unico dubbio ancora rimastomi. Icardi? Non è una critica rivolta a lui, ma quando si sceglie tra due nazionali dovrebbe esserci una maggiore serietà”.

LA FORMAZIONE – Italia (4-3-3): Buffon; Abate, Barzagli, Astori, Santon; Montolivo, Pirlo, De Rossi; Candreva (Diamanti), Balotelli, El Shaarawy.

 

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!