Francia, donne: 15a giornata senza sorprese

-

Ancora OL, stavolta contro lo Juvisy. Non ci sono sorprese nel match clou della 15a giornata di D1 francese. Per le campionesse di Francia, 2-0 e primato sempre più consolidato. Sugli altri campi, goleada PSG sul campo dell’Arras (1-4), mentre è pari a reti bianche fra Toulouse e Vendenheim.

In classifica, Lyon primo con 3 punti di vantaggio sul Paris Saint-Germain ma con una gara in meno. Vero che la classifica non è facile da decifrare a causa di alcuni incontri ancora da recuperare, la forbice fra secondo e terzo posto è piuttosto rilevante, il che dà l’idea del livello raggiunto dal PSG in questa stagione.

D1 Féminine – 15a giornata

Yzeure-Guingamp 3-2
Issy-Montpellier 1-3
Lyon-Juvisy 2-0
Rodez-St. Etienne 1-1
Arras-PSG 1-4
Toulouse-Vendenheim 0-0

CLASSIFICA: OL 56. PSG 53, Montpellier 47, Juvisy 42, Guingamp 35, Yzeure 34, St. Etienne 30, Arras 28, Rodez 25, Vendenheim 22, Toulouse 21, Issy 19

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!