Cagliari, Pulga su Nainggolan: “Respinte richieste importanti, ma merita una grande”

-

Intervistato da Radio Sportiva, il tecnico del Cagliari Ivo Pulga ha parlato della situazione di Radja Nainggolan, svelando che a gennaio sono state respinte numerose richieste per il giocatore e augurandogli un futuro da protagonista in una grande: “E’ un calciatore universale, può ricoprire ogni ruolo in mezzo al campo, ma la sua posizione ideale è da interno in un centrocampo a tre. Per tenerlo qui il presidente Cellino ha respinto numerose richieste, anche importanti. – continua Pulga – In futuro lo vedo bene in una grande. Sarei felicissimo per lui perché se lo merita e merita di lottare per vincere qualche titolo”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!