Le grandi d’Europa puntano il Matador azzurro

-

Il Napoli nella prossima estate dovrà guardarsi molto attentamente dagli assalti che le grandi d’Europa lanceranno per il centravanti Edinson Cavani. Le maggiori indiziate per portar via da Napoli il giocatore sono tre: Real Madrid, Manchester City e Paris Saint Germain.

Secondo la stampa inglese i parigini avrebbero già incontrato gli agenti del giocatore e avrebbero pronta un’offerta da 47 milioni di euro, cifra sensibilmente più bassa rispetto alla clausola contrattuale da 63. Non da meno dovrebbe essere il City, alla ricerca di una punta importante dopo la cessione di Balotelli e il solito tira e molla con Tevez, desideroso di tornare in patria al Boca.

Il Real al momento appare più defilato, ma potrebbe inserirsi prepotentemente qualora dovesse partire Cristiano Ronaldo, che pare non essere più in sintonia con l’ambiente. In quel caso la squadra spagnola avrebbe le risorse necessarie per pareggiare la clausola di Cavani e ricoprire d’oro il giocatore per portarlo al Bernabéu.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!