Palermo-Atalanta, le formazioni ufficiali

-

Accolto il ricorso nella giornata di venerdì, Gasperini potrà sedersi sulla sua panchina questo pomeriggio. Dovrà, però, fare a meno di ben tre squalificati, di cui due sulla linea difensiva: Von Bergen, Aronica e Miccoli. Al loro posto il tecnico di Brogliasco rispolvera Garcia e Donati in difesa e rivoluziona l’attacco con alcuni neo-acquisti: Fabbrini per il capitano e Boselli preferito a Dybala. Colantuono deve fare a meno di Ferri e Brivio, saranno Scaloni e Del Grosso i sostituti. Sorpresa in attacco: dentro Parra, solo panchina per Denis.

 

PALERMO (3-4-2-1):  Sorrentino, Munoz, Donati, Garcia, Nelson,  Barreto, Faurlin, Dossena, Ilicic, Fabbrini, Boselli. A disp.:  Benussi, Dybala,  Anselmo,  Arevalo Rios, Malele, Kurtic, Brichetto, Formica, Sanseverino, Goldaniga, Morganella. All.: Gian Piero Gasperini.

ATALANTA (4-3-2-1): Consigli, Scaloni, Stendardo,Canini, Del Grosso, Carmona, Radovanovic, Biondini, Giorgi, Bonaventura, Parra. A disp.:  Polito, Livaja, Moralez, Denis, Budan, Cigarini, Contini, Cazzola, Raimondi, Frezzolini, De Luca. All.: Stefano Colantuono

Arbitro: Damato di Barletta

Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!