Fiorentina, Montella: “Bene così, ma voglio più concretezza”

-

Vincenzo Montella è soddisfatto dopo la bella vittoria della sua Fiorentina ai danni del Parma. Per i gigliati è stata una giornata favorevole in ottica terzo posto. L’ex Aeroplanino la commenta così: “Visti gli altri risultati, è una vittoria che assume una valenza doppia. La squadra ha fatto un’ottima partita, anche se vorrei una maggiore risolutezza in fase offensiva. Non abbiamo chiuso la partita nonostante le occasioni, però devo ammettere che il Parma non avrebbe meritato un passivo pesante. Dietro siamo stati un po’ distratti. Il mercato? Scelte che guardano al futuro”. Infine un accenno ai singoli: “Cuadrado può diventare ancora più forte. Se lo porterei con me in una grande? Io voglio vincere sulla panchina della Fiorentina. Pizarro? Con lui in campo è un’altra cosa. Ci offre grande sicurezza e sappiamo sempre a chi dare la palla nei momenti di difficoltà”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!