Torino-Sampdoria, le formazioni ufficiali

-

Solita formazione per il Torino di Ventura, che con il “suo” 4-2-4 si affida ai gol di Meggiorini (decisivo nell’ultimo turno con una doppietta all’Inter) affiancato dal neo acquisto Barreto. Delio Rossi si affida invece allo stesso undici che ha asfaltato il Pescara, con Munari a sostituire Obiang in mezzo al campo. Tra i blucerchiati recupera Maresca, che però si accomoda in panchina.

Torino (4-2-4): Gillet; D’Ambrosio, Glik, Rodriguez, Masiello; Brighi, Gazzi; Cerci, Meggiorini, Barreto, Santana. A disp: Gomis, Di Cesare, Agostini, Caceres, Darmina, Rodriguez, Basha, Vives, Bakic, Menga, Birsa, Bianchi, Jonathas. All.: Ventura.

Sampdoria (3-5-2): Romero; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Munari, Krsticic, Poli, Estigarribia; Icardi, Eder. A disp.: Da Costa, Berni, Mustafi, Rossini, Berardi, Poulsen, Castellini, Maresca, Soriano, Renan, Sansone, Maxi Lopez. All.: Rossi

Arbitro: Rizzoli di Bologna

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!