Siena, Iachini: “Dobbiamo dare 120%”

-

Parole importanti quelle di Giuseppe Iachini prima della rifinitura: “Dobbiamo dare il 120% da qui alla fine del campionato. Ce la dobbiamo giocare con tutti. Sono stato chiaro con la squadra, abbiamo cambiato soprattutto in difesa, ma io confido nello spirito dello spogliatoio“.

Presentati ufficialmente anche i nuovi arrivi: Texeira, Uvini, Terlizzi, Agra, Calello, Matheu e Grillo.

Conferma del 3-4-2-1 per il Siena che ha chiuso oggi pomeriggio la preparazione in vista della gara con l’Inter. Bianconeri ancora senza Pozzi. Iachini ha convocato 26 giocatori per la partita contro l’Inter: Pegolo, Farelli, Marini; Angelo, Belmonte, Felipe, Matheu, Paci, Rubin, Teixeira, Terlizzi, Uvini; Agra, Bolzoni, Calello, Della Rocca, Mannini, Sestu, Valiani, Verre, Vergassola; Bogdani, Emeghara, Paolucci, Reginaldo, Rosina.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!