Prandelli elogia il Milan: “Che coppia Balotelli-El Shaarawy!”

-

Il commissario tecnico della Nazionale Cesare Prandelli, intercettato dai microfoni di Sky Sport, ha parlato di Mario Balotelli, neo acquisto del Milan: “Ho sentito Balotelli, gli ho detto di ringraziare Mancini perché l’ha fatto crescere molto. Questa non è l’ultima occasione, ma si deve rendere conto che è una opportunità importante. Potenzialmente con El Shaarawy è una coppia interessante, sono curioso di vederli all’opera”. L’ex tecnico della Fiorentina si è soffermato anche sulla situazione di Mauro Icardi che al momento ha declinato la convocazione in azzurro: “Non sono arrabbiato, secondo me la maglia azzurra merita rispetto e deve essere dettata dal cuore, non dall’opportunità”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!