Lega Pro: i risultati degli anticipi. Il Pro Patria vede la vetta della classifica

-

Tre gli anticipi disputati quest’oggi nel campionato di Lega Pro. In Prima Divisione il Viareggio si aggiudica il derby toscano con la Carrarese e ritrova i tre punti a due mesi di distanza dall’ultimo successo. Ospiti in vantaggio con Corrent, ma l’espulsione di Benassi permette ai viareggini di ribaltare il risultato grazie alle reti di Martella, Sandrini e Magnaghi. La Carrarese riesce solo ad accorciare le distanze con Belcastro a tempo scaduto, rendendo meno amara la sconfitta.

Due successi esterni in Seconda Divisione. Il big match del girone A tra Castiglione e Pro Patria termina con la vittoria di quest’ultimi che operano il sorpasso in testa alla classifica. Le reti del Pro Patria portano la firma di Calzi su colpo di testa prima dell’intervallo e Polverini che si esibisce in rovesciata. Sesta sconfitta consecutiva per l’Aversa Normanna, battuto in casa dal Martina; decide una rete di Gambino, ma i pugliesi riescono a cogliere la vittoria giocando dal 24′ in dieci uomini per l’espulsione di Fiorentino.

PRIMA DIVISIONE – Girone B
Viareggio-Carrarese 3-2

SECONDA DIVISIONE – Girone A
Castiglione-Pro Patria 0-2

SECONDA DIVISIONE – Girone B
Aversa Normanna-Martina Franca 0-1

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!