Il Napoli prova ad anticipare la Juve: appuntamento per Icardi

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il Napoli nei prossimi giorni si incontrerà con gli agenti di Mauro Icardi per parlare del trasferimento dell’argentino in azzurro la prossima estate. L’affare è stato impostato negli ultimi giorni di mercato, quando saltò a causa l’accordo sull’ingaggio.

Tra le società invece c’è l’accordo per prelevare il giocatore a 5 milioni di euro in comproprietà o a 11-12 per l’intero cartellino. Il Napoli proverà quindi ad anticipare la Juventus, molto interessata al giocatore, aprendo anche sul fronte mercato la sfida ai bianconeri che sta infiammando il campionato, con la concreta speranza di vincere il braccio di ferro. Appare invece defilata l’Inter, che seguì il giocatore in passato, ma che non ha ancora mosso passi ufficiali con la Sampdoria.

Il futuro di Mauro Icardi sarà comunque lontano da Genova, coi tifosi blucerchiati che potranno godersi i gol e le prodezze del giovane argentino solo per i prossimi mesi.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.