Colantuono: “La difesa è cresciuta molto, Livaja va aspettato”

-

Colantuono parla dopo la chiusura del mercato, spiega le scelte dell’Atalanta nei vari reparti e parla della trasferta di domenica a Palermo.

Sulla difesa ha detto: “In difesa qualcuno è infortunato e in questo reparto necessitavamo di qualche innesto per non andare a Palermo in piena emergenza. In difesa siamo cresciuti numericamente e qualitativamente. Contini è molto simile a Manfredini e siamo sicuri che sarà molto utile. La rosa è numericamente più folta e con la concorrenza tutti verranno stimolati. Con la competizione si rende meglio.”

Sull’arrivo di Brienza e sul reparto offensivo: “In avanti è arrivato Brienza che è un fantasista molto importante. Lo conosco molto bene avendolo già allenato ma domenica non giocherà anche perché non è ancora arrivato a Zingonia. Ci aspetterà stasera in Sicilia. Livaja è giovane e va aspettato e non possiamo chiedergli subito la luna.”

Sulle scelte del modulo contro il Palermo: “Ancora non so, dobbiamo prima incontrarci e valutare. Certo quella di Palermo sarà una trasferta difficile contro una squadra forte. Ora ci attendono 16 finali e l’obiettivo è raggiungere il prima possibile i 40 punti, la quota salvezza.”

Questa la lista dei 22 convocati per la partita con il Palermo:
Biondini, Bonaventura, Budan, Canini, Carmona, Cazzola, Cigarini, Consigli, Contini (maglia n°22), De Luca, Del Grosso (n°83), Denis, Frezzolini, Giorgi, Livaja (n°7), Moralez, Parra, Polito, Radovanovic, Raimondi, Scaloni (n°5), Stendardo.

Fabio Radwan
Fabio Radwan
Nato a Milano nel 1986, la sua passione per l’informatica lo ha portato a lavorare in Svizzera, Australia e Irlanda; programmatore web per lavoro e per passione, MondoSportivo è il suo unico credo.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!